“Le mani dentro la città”, trama e anticipazioni della prima puntata della nuova fiction

di Azzurra Sichera

» TV » “Le mani dentro la città”, trama e anticipazioni della prima puntata della nuova fiction

“Le mani dentro la città”, trama e anticipazioni della prima puntata della nuova fiction

| mercoledì 12 Marzo 2014 - 17:22

Parte venerdì 14 marzo la nuova serie poliziesca: “Le mani dentro la città” che andrà in onda su Canale 3. La prima stagione, prodotta da Taodue, andrà avanti per dodici puntate.

Gli attori, diretti da Alessando Angelini sono: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, esperta del genere, Marco Rossetti, Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Andrea Tidona e Viola Sartoretto.

“Le mani dentro la città” è ambientata a Milano dove ha molto piede la famiglia Marruso, esponenti di spicco dell’organizzazione criminale della ‘ndrangheta.

La prima puntata vedrà Simona Cavallari, che interpreta Viola Montovani, commissario di polizia, alla prese con l’indagine sulla morte di una ragazza, avvenuta probabilmente per overdose. Viola con la sua squadra sarà impegnata a capire da dove proviene questa droga. Per l’Ispettore Benevento, invece, interpretato da Giuseppe Zeno, si tratta di un omicidio voluto dalla famiglia Marruso, che ha messo “la mani dentro la città” e darà del filo da torcere agli agenti.

“Le mani dentro la città” riuscirà ad eguagliare lo stesso successo di “Squadra antimafia”, la fiction nata sempre dal connubio di Canale 5 e Taodue?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820