Daytime Amici 13, puntata del 13 marzo: | ancora semaforo giallo per Paolo, Sara e Alessio

di Redazione

» Amici13 » Daytime Amici 13, puntata del 13 marzo: | ancora semaforo giallo per Paolo, Sara e Alessio

Daytime Amici 13, puntata del 13 marzo: | ancora semaforo giallo per Paolo, Sara e Alessio

| giovedì 13 Marzo 2014 - 14:15

La corsa al serale di Amici 13 è al fotofinish: continua l’esame di Paolo, uno degli tre cantanti in gara per gli ultimi due posti rimasti. Gli ultimi due semafori sono i più sofferti del programma: ieri i maestri di ballo non sono riusciti a trovare una soluzione per scegliere chi resterà nella scuola di Amici e la palla adesso passa ai prof di canto. Ma nel finale un colpo di scena: il numero dei ragazzi ammessi al serale è ancora lo stesso ma la commissione potrà decidere se prendere 3 ballerini e un cantante e viceversa.

Grazia Di Michele chiede a Paolo – dopo una brutta sfuriata sul suo non saper affrontare la tensione – di cantare accompagnato al piano dal maestro Perris. La performance risulta leggermente migliore di quelle andate in onda ieri ma come dicono i suoi compagni in sala studio, “Paolo non se l’è goduta”.

Arriva il turno di Alessio: il prof Rudy Zerbi chiede al cantante di interpretare Iris di Biagio Antonacci “Io cerco sempre di dare il massimo anche se un pezzo non mi piace”, dice Alessio dopo la performance. Subito dopo il professore Carlo Di Francesco chiede a Sara e Paolo di raggiungere il compagno sul campo per cantare  a capella “Some nights”, famosa canzone del gruppo Fun. I ragazzi non riescono davvero a creare nessun tipo di armonia. Zerby interrompe tutto e dice: “Provate a tornare sul pianeta terra. Capisco il momento però…”.

I professori fanno cantare ancora una volta Alessio e poi Paolo. Poi a sorpresa rimandano tutti e tre, compresa Sara (sentita solo una volta) in sala relax. Luca li richiama in sala e il risultato è quello di sempre: tre semafori gialli che lasciano tutti a bocca asciutta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820