Lindsay Lohan scorda la sexlist in hotel: la lista del sesso fa il giro del web

di Fabrizio Messina

» Costume » Lindsay Lohan scorda la sexlist in hotel: la lista del sesso fa il giro del web

Lindsay Lohan scorda la sexlist in hotel: la lista del sesso fa il giro del web

| venerdì 14 Marzo 2014 - 12:47

Lindsay Lohan lascia sul bancone del bar la sua sexlist: presumibilmente ubriaca, la bad girl ha scordato al Beverly Hills Hotel, in cui soggiornava, un foglio contenente la lista di tutti gli uomini con cui è andata a letto.

A dare lo scoop è il settimanale americano In Touch, il quale ha però oscurato molti nomi trascritti, non solo perché alcuni di loro sono sposati, ma anche per evitare di incappare in problemi legali:

1297536605577_ORIGINAL

Zac Efron, Justin Timberlake, James Franco e Colin Farrell sono solo alcuni nomi dei nomi che campeggiano sul “pezzo di carta”. E ancora non è stato pubblicato il lato femminile della lista: Lindsay Lohan si è dichiarata bisessuale ormai da tempo, e dopo la storia ufficiale con la dj Samantha Ronson, non ha stupito il trovare nomi di ragazze nella sexlist.

Secondo la fonte di In Touch, la Lohan stava “ridacchiando e spettegolando sulle persone nell’industria e ha mostrato la sua lista per impressionare gli amici”, ma l’alcool ha preso il sopravvento e quel fogliettino è rimasto sul tavolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820