Anticipazioni seconda puntata de “Le mani dentro la città”

di Azzurra Sichera

» TV » Anticipazioni seconda puntata de “Le mani dentro la città”

Anticipazioni seconda puntata de “Le mani dentro la città”

| lunedì 17 Marzo 2014 - 15:55

Anticipazioni sulla seconda puntata de “Le mani dentro la città”.

La nuova fiction di Canale 5 realizzata da Taodue con interpreti principali Simona Cavallari e Giuseppe Zeno ha registrato ottimi ascolti durante la prima puntata.

Durante la prima puntata de “Le mani dentro la città” abbiamo conosciuto i personaggi e capito parte della storia legata a ciascuno degli interpreti. Come i Marruso, una tipica famiglia del sud che in realtà dietro l’attività dei ristoranti, nasconde l’attività illecita: traffico di droga e una serie di omicidi legati all’ndrangheta. La corruzione è legata anche alla politica: nella fiction il capo famiglia tiene in pugno il sindaco per ottenere in modo illecito una serie di appalti.

Nella prima puntata abbiamo anche conosciuto il commissario Viola Mantovani e l’ispettore Benevento che porta nel cuore la morte della sua amata: in realtà si tratta delle figlia di Marruso, uccisa mentre scappava dalla sua famiglia con Benevento. Lui è rimasto solo ferito e ne porta ancora i segni: non soltanto dal punto di vista emotivo ma anche fisico. Tremori e dolori per i quali l’ispettore fa uso di droghe e farmaci.

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Le mani dentro la città, venerdì 21 marzo.

Il padre di Pinuccio Marruso subisce un attentato e riesce a sopravvivere. Ma le sue condizioni sono molto gravi e il figlio vuole vendetta. Accecato dalla rabbia, scopre che il mandante dell’attentato è l’imprenditore Enrico Brogi, una delle vittime del racket, e ne ordina l’esecuzione.

Sotto copertura, intanto, l’agente Ventura sta indagando sul traffico illecito di droga, facendosi assumere come cameriera, nella discoteca che gestiscono i Marruso. Nel frattempo gli operai della Ital Ferri, l’azienda di proprietà Marruso, sono ancora in agitazione e decidono di occupare il municipio. Lo sgombero ordinato dalle forze dell’ordine è particolarmente cruento, e nella colluttazione perde la vita un operaio: è il padre del commissario Mantovani.

Questi ad altri colpi di scena nella fiction “Le mani dentro la città” in onda su Canale 5 venerdì 21 marzo 2014.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820