Grande Fratello, eliminato Michele: in nomination quattro donne

di Redazione

» Grande Fratello » Grande Fratello, eliminato Michele: in nomination quattro donne

Grande Fratello, eliminato Michele: in nomination quattro donne

| martedì 18 Marzo 2014 - 08:54

Grande Fratello: il primo eliminato di questa edizione è Michele. In nomination sono finite quattro donne: Francesca, Chicca, Mia e Veronica. Le donne hanno votato le donne. E come sottolinea Alessia Marcuzzi, anche per quest’anno, “non riescono a fare squadra”.

Ma cosa è successo durante la seconda puntata?

Manuela Arcuri è entrata nella casa per fare una sorpresa a Mirco, il playboy della situazione. Dopo averci provato con tutte, l’attrice si permette di dargli un consiglio: “Non puoi fare il farfallone con tutte, ne devi scegliere una”.

A fare la parte della “farfallina” invece ci pensa Chicca che ama il gioco della seduzione. Entrata nella Casa lo aveva detto: “Mi sento libera e voglio fare tutto quello che voglio” e senza dubbio sta mantenendo fede alle sue parole. Solo che il suo atteggiamento non piace alle sue coinquiline e Alessia mostra un video in cui si parla del suo modo di fare. Ad andarci giù pesante sono anche i ragazzi.

Alessia a quel punto “rimprovera” le ragazze: “Sembra quasi che vi odiate”, le apostrofa. Ancora una volta, la Casa del Grande Fratello si dimostra un terreno ostile per le donne che non riescono a fare squadra e a coalizzarsi, come invece sanno fare i ragazzi. Le nomination infatti, rispecchiano perfettamente la situazione.

Chiuso il televoto, a dover abbandonare la casa è Michele che sconta le frequenti liti in casa. Michele arrivato in studio non nasconde la sua delusione: “Nella Casa sono tutti falsi, io ero l’unico vero e sono stato punito, Modestina non faceva altro che guardarsi allo specchio…”.

La prova da superare è il rumorometro, Samba e Veronica devono mordere un grissino fino a raggiungere le loro labbra senza romperlo e senza fare troppo rumore. E superano la prova. Mirco deve farsi fare la ceretta da Chicca e anche questa prova viene superata. Gli inquilini vincono altri 200 euro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820