Omicidio Pandolfo, arrestato un diciottenne | Avrebbe preso parte al delitto

di Redazione

» Cronaca » Omicidio Pandolfo, arrestato un diciottenne | Avrebbe preso parte al delitto

Omicidio Pandolfo, arrestato un diciottenne | Avrebbe preso parte al delitto

| martedì 18 Marzo 2014 - 19:19

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo che avrebbe partecipato all’omicidio di Massimo Pandolfo, l’imprenditore palermitano trovato ucciso con 40 coltellate vicino ad Acqua dei Corsari, a Palermo, il 26 aprile scorso.

In manette è finito, su ordine del gip del Tribunale per i minorenni, Marco Sanfratello, 18 anni, accusato di omicidio in concorso. Nei mesi scorsi, per il delitto, maturato nell’ambito della prostituzione minorile, erano stati arrestati Giuseppe Pollicino, 19 anni, Giuseppe Managò, 36 anni e un minore di 17 anni.

Per i carabinieri, Marco Sanfratello, insieme a Giuseppe Pollicino, avrebbe colpito più volte con una grossa pietra e un coltello l’imprenditore. I militari sono riusciti a risalire al ragazzo perché il 15 settembre scorso avrebbe chiamato il 112 dicendo di sapere chi aveva ammazzato Pandolfo.

Ai militari avrebbe raccontato, non svelando la sua identità, che i killer dell’imprenditore erano tre e avrebbe fatto il nome di Pollicino. Al giovane gli inquirenti sono risaliti grazie alle immagini riprese da una videocamera di un negozio piazzata davanti alla cabina telefonica usata per la chiamata.

Sanfratello avrebbe accusato il complice per vendicarsi: durante una rapina infatti Pollicino l’avrebbe abbandonato. Messo alle strette il ragazzo più volte si è contraddetto: contro di lui le accuse di Pollicino che ha confessato il delitto e fatto il nome del diciottenne

Leggi anche

Omicidio di Acqua dei Corsari, la prova del dna incastra Pollicino | Il diciannovenne era stato arrestato insieme a un complice

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820