Scontri alla fine della partita Igea Virtus-Tiger Brolo | Emessi 18 provvedimenti Daspo per i tifosi di Barcellona

di Redazione

» Cronaca » Scontri alla fine della partita Igea Virtus-Tiger Brolo | Emessi 18 provvedimenti Daspo per i tifosi di Barcellona

Scontri alla fine della partita Igea Virtus-Tiger Brolo | Emessi 18 provvedimenti Daspo per i tifosi di Barcellona

| martedì 18 Marzo 2014 - 18:04

ll questore di Messina ha emesso 18 provvedimenti Daspo, nei confronti dei tifosi dell’Igea Virtus Barcellona responsabili di gravi incidenti. Le persone alle quali i provvedimenti sono stati notificati sarebbero responsabili dell’aggressione ai sostenitori della squadra “Tiger Brolo”, avvenuta lo scorso 10 novembre presso l’area di servizio di Santa Teresa Riva lungo l’autostrada A18.

Agli autori degli episodi di violenza sono stati contestati anche i reati di percosse, lesioni aggravate e rapina aggravata in concorso. A incastrare gli aggressori dei tifosi brolesi sono state le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso situate nei pressi dell’impianto sportivo.  Tra le vittime un minore e una ragazza colpiti alle gambe e al volto con catene, cinghie e pugni.

I provvedimenti hanno una durata di cinque anni per due tifosi recidivi, di quattro anni per quindici di essi e di un anno per un tifoso minore di eta’, e prevedono, tranne che per quest’ultimo, anche l’obbligo di firma, presso il Commissariato di Barcellona durante gli incontri.

Leggi anche

Tenta di entrare allo stadio nonostante il Daspo | Arrestato un tifoso ventiseienne del Catania

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820