Amici 13, puntata dal 22 marzo: Maria De Filippi fa il suo “in bocca al lupo” alla due squadre

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata dal 22 marzo: Maria De Filippi fa il suo “in bocca al lupo” alla due squadre

Amici 13, puntata dal 22 marzo: Maria De Filippi fa il suo “in bocca al lupo” alla due squadre

| sabato 22 Marzo 2014 - 15:54

Amici 13, puntata del 22 marzo.

Manca sempre meno alla prima puntata del serale che andrà in onda il 29 marzo su Canale 5.

Ieri sera sulla pagina ufficiale di Amici, è stato postato un commento a firma di Maria De Filippi da titolo “Un messaggio da parte di Maria” sul direttore artistico della Squadra Bianca. Ecco cosa ha scritto: “Comunque vi aggiungo altri particolari nella certezza che quando scoprirete di chi si tratta alcuni di voi saranno contenti, altri certamente avrebbero sperato in un altro loro beniamino. In sostanza, nella certezza che non potrò e non potremo mai accontentate tutti. Ma credetemi, la scelta fatta è nella convinzione che lui quest’anno, come Emma l’anno scorso, potrà con il supporto della professionalità degli insegnati di Amici, provare ad aiutare i ragazzi con tutto se stesso. Vi confermo che è un uomo o meglio un giovane uomo. Si può definire un ex talent. Non ha vinto X Factor o Sanremo e quindi non è Marco Mengoni che riconfermo essere per me un grandissimo”.

Il pomeridiano inizia con le esibizione degli inediti degli Dear Jack: “Domani è un altro film” e della cantante siciliana Deborah “Danzeremo a luci spente” che sono disponibili su Spotify grazie alla collaborazione di Fanta.

Poi scorrono le immagini di quello che è successo durante il daytime: l’arrivo in casetta delle due squadre, la scoperta dei professori che seguiranno il coach, il messaggio di incoraggiamento di Emma che veste ancora i panni del portavoce e l’incontro con Miguel Bosè. Ma anche le esibizione dei singoli componenti del serale, sia della Squadra Bianca che della Squadra Blu.

Ma per i ragazzi le sorprese non finiscono. Maria convoca nello studio del serale per primi i ragazzi della Squadra Bianca e attraverso un mega schermo racconta la storia di ogni componente, dai primi passi che hanno compiuti in questi mesi per arrivare al serale. A ciascuno di loro Maria De Filippi fa il suo personale in bocca al lupo.

Successivamente anche per i componenti della Squadra dei Blu è il tempo di commuoversi con le parole di “mamma-Maria”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820