Due compagnie petrolifere cercano neolaureati | Possibilità di lavoro in Italia e all’estero

di Redazione

» Lavoro » Due compagnie petrolifere cercano neolaureati | Possibilità di lavoro in Italia e all’estero

Due compagnie petrolifere cercano neolaureati | Possibilità di lavoro in Italia e all’estero

| martedì 25 Marzo 2014 - 16:50

La Eni e la Esso cercano giovani laureati da inserire nel loro organico per ricoprire alcune posizioni aperte in Italia e all’estero. Le due compagnie petrolifere ricercano profili disponibili a lavorare anche in situazioni particolari, ad esempio all’interno di piattaforme petrolifere oppure in Paesi dall’equilibrio politico instabile.

Eni ricerca laureati di primo livello in discipline ingegneristiche per posizioni tecniche; un esperto in ambito Competence Center di II livello e laureati in Ingegneria Gestionale o Economia con esperienza per l’inserimento in attività di auditing interno per la società Saipem.

Si possono inviare anche domande per la selezione relativa a due Master. Il primo in Management ed Economia dell’Energia e dell’Ambiente e il secondo in Petroleum Engineering and Operations. La scadenza dei due bandi è prevista per il 30 aprile e il 9 settembre prossimi.

Esso ricerca soprattutto laureati in Ingegneria ed Economia Gestionale con eccellente votazione, ottima conoscenza dell’inglese e disponibili ad assumere incarichi in Italia e all’estero. Esperienze di studio e stage lavorativi, anche brevi, a livello internazionale costituiscono fattori preferenziali.

Tutte le informazioni relative alle posizioni e ai bandi si trovano sui siti delle due compagnie

http://www.eni.com/it_IT/home.html

http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/default.aspx

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820