Amici 13 puntata del 26 marzo: Roby Facchinetti va a trovare la Squadra Bianca

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13 puntata del 26 marzo: Roby Facchinetti va a trovare la Squadra Bianca

Amici 13 puntata del 26 marzo: Roby Facchinetti va a trovare la Squadra Bianca

| mercoledì 26 Marzo 2014 - 14:46

Amici 13 daytime del 26 marzo.

Nonostante ormai sappiamo tutto della prima puntata del serale di Amici (TUTTE LE ANTICIPAZIONI) durante il pomeridiano per i ragazzi continuano i giudizi dei professori in vista delle esibizioni per la prima serata. Klaus chiede ai Dear Jack di esibirsi e il professore decide di proporli al direttore artistico della Squadra Blu.

Ieri sono stati confermati ai ragazzi due ospiti musicali: i Modà e Anastacia ma i ragazzi ancora non sanno ancora a chi toccherà duettare con loro. Mentre ospite internazionale e quarto giudice è l’attore premio Oscar Matthew McConaughey.

Denny La Home invece ha presentato il suo nuovo singolo “Pensavo di Volare” anche questo disponibile su Spotify.

Poi una bella sorpresa per la Squadra Bianca: in casetta arriva Roby Facchinetti, la voce dei Pooh, che presenta ai ragazzi il suo nuovo progetto come cantante solista. I ragazzi ricevono in dono il suo ultimo cd e poi duettano con lui alcuni dei più grandi successi del gruppo.

Ma gli esami non finiscono: è la volta del ballerino Lorenzo preso ad esame dalla maestra Celentano che gli ribadisce di dover lavorare con attenzione sul suo problema dell’espressività. L’insegnante gli propone un’improvvisazione con una enorme cornice e gli chiede di raccontare tre stati d’animo. La prova è superata!

Luca va a trovare la Squadra Blu e questa volta  il regalo è per Sara: sul video si ripercorrono tutte le tappe della cantante dai primi provini alla partecipazione del serale. “Devo tirare fuori il coraggio” commenta la ragazza che da sempre è stata criticata per la sua timidezza e per la sua poca incisività durante le esibizioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820