“Avanti un altro” dopo l’esperimento Gerry Scotti, alla conduzione torna Bonolis

di Roberta Zarcone

» Costume » “Avanti un altro” dopo l’esperimento Gerry Scotti, alla conduzione torna Bonolis

“Avanti un altro” dopo l’esperimento Gerry Scotti, alla conduzione torna Bonolis

| mercoledì 26 Marzo 2014 - 14:55

Chi segue “Avanti un altro”, il programma di Canale 5 che va in onda tutti i giorni alle 18:50, ieri ha avuto una grossa sorpresa. Invece di Paolo Bonolis i telespettatori hanno visto fare ingresso in studio Gerry Scotti, lo storico conduttore Mediaset. Dopo la tempesta scatenata dal pubblico molto contrariato per la sgradevole sorpresa, torna la quiete: da domani il conduttore romano tornerà al suo posto.

Ancora incerto il futuro di Gerry Scotti, da aprile sarà il nuovo condottiero di “Avanti un altro”? L’unica certezza arriva dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri che ieri ha dichiarato: “Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: ‘Avanti un altro’ condotto da Gerry Scotti“.

Il cambio al timone era già stato annunciato qualche tempo fa, ma durante la “presunta” ultima puntata del conduttore romano lo stesso non ha detto non una parola di commiato. Così ieri gli appassionati del quiz serale hanno subito un piccolo trauma nel vedere un nuovo conduttore di punto in bianco.

Il pubblico così non ha potuto far altro che esprimere il proprio sdegno dichiarando virtualmente guerra sui social network. Una valanga di cinguettii e post su Facebook hanno travolto Gerry Scotti, che piccato su Twitter ha risposto: “Grazie a tutti, per le critiche, per i complimenti, per gli incoraggiamenti. Mi sono divertito, domani torna il padrone di casa”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820