Iachini verso il Varese senza distrazioni e punta su Lafferty: “Può dare ancora tanto”

di Redazione

» Sport » Iachini verso il Varese senza distrazioni e punta su Lafferty: “Può dare ancora tanto”

Iachini verso il Varese senza distrazioni e punta su Lafferty: “Può dare ancora tanto”

| venerdì 28 Marzo 2014 - 14:44

A Beppe Iachini il turn over proprio non piace e non fa niente per nasconderlo neanche nel corso della conferenza stampa che precede la trasferta di sabato contro il Varese.

“Parlerò coni ragazzi e capirò se è il caso di cambiare qualcosa – ha detto il tecnico rosanero – Questa è la prima volta che giochiamo più partite in quattro giorni. Devo capire la situazione e mandare in campo una squadra che abbia le energie necessarie per scendere in campo”.

Iachini parla poi del Varese, che ha raccolto in questo campionato meno di quanto sperasse. “Hanno fatto un ottimo mercato a Gennaio. Credevano di poter lottare per i playoff, non certo per i playout, ciò significa che dovremo prestare molta attenzione: è sicuramente una delle squadre più in forma del campionato”.

Il mister rosanero non si lascia distrarre dalle parole di Zamparini, che ne ha annunciato la conferma e punta dritto su uno degli uomini più in vista del suo Palermo: Kyle Lafferty. “Il paragone con Toni al momento non è generoso – conclude Iachini – ma sicuramente un ragazzo alto più di un metro e novanta può e deve dare di più sulle palle alte. La sua crescita dipende molto anche dalla sua testa, noi continueremo a lavorare per farlo crescere a fargli raggiungere livelli sempre più alti. Per me è ancora al 60%”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820