Luisa Lantieri passa al gruppo Articolo 4 e alla maggioranza | Il deputato regionale lascia il gruppo Pid Grande Sud

di Redazione

» Politica » Luisa Lantieri passa al gruppo Articolo 4 e alla maggioranza | Il deputato regionale lascia il gruppo Pid Grande Sud

Luisa Lantieri passa al gruppo Articolo 4 e alla maggioranza | Il deputato regionale lascia il gruppo Pid Grande Sud

| domenica 30 Marzo 2014 - 10:20

Il deputato regionale Luisa Lantieri aderisce al gruppo Articolo 4 all’Ars. Lo annuncia la stessa Lantieri che lascia, dunque, il gruppo Pid – Grande Sud – Cantiere popolare verso Forza Italia.

“Alla Sicilia occorre una stagione di riforme finalizzate alla promozione dello sviluppo e al sostegno al lavoro. È questa la visione della politica che condivido con Articolo 4 e sono queste priorità ad avermi portato alla scelta di aderire ad un gruppo parlamentare che cresce intorno ad un progetto politico che vede al centro la Sicilia ed i siciliani”.

Con questa adesione Articolo 4 sale a 10 deputati e consolida la propria posizione di seconda forza, per numero di deputati, che sostiene Crocetta. Il passaggio della Lantieri da Pid Grande Sud ad Articolo 4 rappresenta un voto strappato alle opposizioni e guadagnato per la maggioranza. Un elemento in più da far pesare lunedì nel corso del terzo vertice di maggioranza in vista del rimpasto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820