Bonolis “troppo stanco” cede il timone di Avanti un altro a Gerry Scotti: “Ora sono ca..i tuoi!”

di Azzurra Sichera

» TV » Bonolis “troppo stanco” cede il timone di Avanti un altro a Gerry Scotti: “Ora sono ca..i tuoi!”

Bonolis “troppo stanco” cede il timone di Avanti un altro a Gerry Scotti: “Ora sono ca..i tuoi!”

| lunedì 31 Marzo 2014 - 10:46

Adesso è ufficiale, Gerry Scotti prende il timone di “Avanti un altro”. Nella puntata di domenica 30 marzo, dedicata a tutti i personaggi più improbabili della trasmissione, Bonolis ad un certo punto ha avuto una sorta di “paresi”: “Dopo 460 puntate sono stanco, ho bisogno di riposarmi”.

E così ha fatto il suo ingresso in studio Gerry Scotti che, dopo il piccolo assaggio di martedì 25 gennaio, adesso sarà il conduttore ufficiale del pre-serale.  Desideroso di mettersi in gioco, Scotti appare più rilassato dell’altra volta, anche se non sarà facile inserirsi in una squadra ben collaudata. E soprattutto avere la stessa velocità di Bonolis nel gioco finale.

La puntata si conclude con i saluti finali di Bonolis davanti ad pubblico immaginario (in un’atmosfera diversamente paradisiaca) e uno speciale in bocca al lupo: “Gerry ora sono ca..i tuoi!”.

Adesso la partita si giocherà tutta, come sempre, sugli ascolti. A sfidarsi comunque saranno “nuove leve”. A L’Eredità infatti arriverà Fabrizio Frizzi che prenderà il posto dello storico conduttore Carlo Conti. E la sfida è aperta.

Leggi anche:

Gerry Scotti: “Perché Avanti un altro? Per caso”… Ecco come sarà il dopo Bonolis

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820