Quindicenne catanese muore a Barcellona, la versione della Grimaldi: “Si è sporto troppo ed è finito in mare”

di Redazione

» Cronaca » Quindicenne catanese muore a Barcellona, la versione della Grimaldi: “Si è sporto troppo ed è finito in mare”

Quindicenne catanese muore a Barcellona, la versione della Grimaldi: “Si è sporto troppo ed è finito in mare”

| lunedì 31 Marzo 2014 - 19:14

“L’incidente si è verificato alle 2.30 di notte. Il giovane studente catanese si trovava sull’ultimo ponte della nave Cruise Roma. Si è sporto troppo ed è finito in mare”. È quanto dicono dalla compagnia Grimaldi Lines sulla morte dello studente di 15 anni a Barcellona.

“Sappiamo che il ragazzo era insieme ad altri compagni che sono stati sentiti dalla polizia spagnola – aggiungono dalla compagnia – È caduto in mare e dopo avere allertato le forze dell’ordine è stato recuperato dai sub dopo un’ora. Non sappiamo cosa sia successo. Siamo certi che la polizia ha già acquisito elementi che permetteranno di fare luce sulla tragedia. Potrebbe essere stata una bravata, o un incidente. Sta di fatto che da quella parte della nave si può cadere solo se ci si sporge dalla balaustra”.

La compagnia di navigazione ha avvertito il consolato italiano che in queste ore si sta adoperando per assistere i genitori che sono andati in Spagna a prendere la salma del loro figlio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820