Amici 13, daytime del 1 aprile. Checco dei Modà: “Io un talent l’avrei fatto”

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, daytime del 1 aprile. Checco dei Modà: “Io un talent l’avrei fatto”

Amici 13, daytime del 1 aprile. Checco dei Modà: “Io un talent l’avrei fatto”

| martedì 01 Aprile 2014 - 14:41

Amici 13 daytime del 1 aprile 2014

Anche nel pomeridiano di oggi le due Squadre si confrontano con i rispettivi coach sulle esibizioni del primo serale di Amici 13. Ieri è stata registrata la seconda puntata del serale, che andrà in onda sabato 5 aprile su Canale 5, ma già sono trapelate su internet e sulle pagine Facebook non ufficiali della trasmissione tutte le anticipazioni e gli spoiler.

“L’Italia non mi delude mai”, sono queste le prime parole che Anastacia ha pronunciato fuori onda dopo la sua esibizione con Debrorah. “Adoro gli spettacoli che danno una possibilità ai ragazzi che amano cantare e ballare, anche io sono stata scoperta in questo modo. E sono stata contentissima di aver fatto parte della Squadra Bianca”.

Checco dei Modà, intervistato fuori onda, fa tantissimi complimenti sia a Giada che Alessio che forse “è stato più bravo di me”, confessa. “Essere ad Amici è come stare a casa” racconta il frontman. “Aiutare i giovani e Amici dà quel poco di spazio che c’è, tanto di cappello a questo programma. Ai nostri tempi non c’erano, ma io un talent l’avrei fatto senza problemi” confessa Checco.

I due direttori artistici fanno i complimenti ai ragazzi ma li incitano a non abbassare mai la guardia e a rimanere sempre concentrati.

Ma un nuovo giorno inizia per i ragazzi della scuola. A dare la sveglia ai componenti della Squadra Bianca alle 8.30 è la maestra Celentano con la sua voce che si diffonde in tutta la casetta. Ma per i maschi non ne vogliono sapere di alzarsi dal letto.

A riprendere sono anche le lezioni. Sara e Denny stanno preparando un duetto, così come Paolo e Deborah. Per la Squadra Blu invece è tempo di scherzi. Nick organizza uno scherzo telefonico alla cantante Sara fingendosi un redattore del programma. Nick le fa credere che le stanno facendo un’intervista e la fa sedere davanti uno specchio della camera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820