Uomini e donne, la scelta di Tommaso è sempre più vicina

di Redazione

» TV » Uomini e donne, la scelta di Tommaso è sempre più vicina

Uomini e donne, la scelta di Tommaso è sempre più vicina

| giovedì 03 Aprile 2014 - 17:08

È arriva la fine del percorso di Tommaso che si appresta a fare la sua scelta. Agli studi di “Uomini e donne” è arrivata la famiglia al completo: mamma, papà, fratello e sorella, tutti visibilmente emozionati.

Da un lato l’emozione di essere arrivato al momento decisivo, dall’altro la tristezza della fine del suo percorso a “Uomini e donne”. La sua preoccupazione più grande è quella di dover dire di “no” a una tra Germana e Flavia. Lo stesso Gianni Sperti parla di “sentimenti veri” e di un “trono pulito” riferendosi a Tommaso.

Ecco cosa è successo al trono classico del 3 aprile 2014. 

Come si legge sul sito della trasmissione, la puntata inizia con la messa in onda dei filmati che raccontano le fasi salienti delle esterne della puntata scorsa con le ragazze. In studio entrano: Luce, Eleonora, Noemi, Barbara e Beatrice, quindi partono le immagini della prima esterna in programma, quella tra Luca ed Eleonora: alla loro prima uscita i due si ritrovano in un bar e cominciano a conoscersi scoprendo di avere in comune una grande passione per il calcio, sebbene per due squadre diverse: lui del Milan, lei della Lazio; due pasticcini, un caffè e il solito commento sulla rivale di turno: Eleonora giudica Luce “greve”.

Ecco cosa è successo al trono classico del 3 aprile 2014. 

La seconda esterna è quella tra Luca e Beatrice: lei dice di vederlo “antico” e vuole rinnovargli il look, facendo l’esempio di quello di Marco, decisamente più trendy; Luca prova diversi capi facendo su e giù per i camerini e lei sembra apprezzare, poi si chiacchiera un po’ e il discorso va a finire sui baci, argomento che Luca affronta sempre con sportività e rilassatezza, sdrammatizzando l’eventualità che Beatrice possa presto baciare Marco. Dopo una breve parentesi in studio si va proprio a vedere l’esterna tra Marco e Beatrice, intenti a preparare una tazza di cioccolata: secondo la ragazza, Luca dimostra di essere più preso da lei, che vorrebbe vedere Marco avere più slanci nei suoi confronti; il tronista dice di stare bene in sua compagnia, sempre di più, la abbraccia forte facendo ripartire il suo “batticuore”, come nella scorsa puntata, infine la raccolta del frutto ormai maturo del bacio e il commento finale di Marco: “Ecco le mie conferme…tu che mi dici?” e lei risponde: “Chi vivrà vedrà…”.

Ecco cosa è successo al trono classico del 3 aprile 2014. 

Sempre sul sito del programma si legge che in studio Beatrice dice di essere stata bene, come non le succedeva da un po’ e, caso più unico che raro nella storia del programma, il collega-rivale Luca commenta che Marco ha fatto bene a baciarla; quest’ultimo è tuttavia infastidito dall’aver visto una foto di lei in rete, in costume, insieme al suo bambino; lei non ci vede nulla di male, Luca gli rammenta di averlo visto in costume a sua volta, ma nonostante il bacio i dubbi di Marco su di lei restano e le sue incertezze, afferma Beatrice, non facilitano l’attesa sua dichiarazione in favore dell’uno o dell’altro; tuttavia Luca pensa che la sua esterna con Beatrice, nella quale lo invitava a “somigliare di più a Marco”, sia stata abbastanza indicativa. Noemi dà il via a un lungo confronto con Beatrice, parlando dell’importanza del bacio, quindi va in onda la sua esterna con Marco, in un negozio di giocattoli nel quale lei gli fa dono di un orsacchiotto, poi si veste da legionaria romana, esce e grida “mi piace Marco!”, infine lo bacia a stampo.

Dopo un ballo mentre Maria annuncia a Tommaso che è giunto il suo momento e lui si frega le mani…

Continua…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820