Incendi, danneggiato un capannone nel Siracusano | E a Catania le fiamme distruggono uno stabilimento balneare

di Redazione

» Cronaca » Incendi, danneggiato un capannone nel Siracusano | E a Catania le fiamme distruggono uno stabilimento balneare

Incendi, danneggiato un capannone nel Siracusano | E a Catania le fiamme distruggono uno stabilimento balneare

| venerdì 04 Aprile 2014 - 12:29

Un rogo ha  danneggiato un capannone di circa 350 metri quadrati adibito alla vendita di prodotti ittici, a Marzamemi, frazione di Pachino, a una circa quaranta chilometri da Siracusa. L’allarme è scattato intorno alle 2 della notte. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono andate avanti per diverse ore sino alla mattinata.

I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta di accesso al locale. L’elevata temperatura causata dal rapido propagarsi delle fiamme ha causato, prima ancora dell’arrivo dei pompieri, il crollo della copertura. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato e guardia di finanza.

E nelle prime ore di stamane, a Catania, le fiamme hanno distrutto lo stabilimento balneare “Lido tre gabbiani” di Viale Kennedy. Il rogo ha anche danneggiato parte di un stabilimento balneare attiguo. L’allarme è scattato  intorno alle 5 del mattino dal custode della struttura. Sull’episodio indaga la polizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820