Ferito gravemente a colpi di pistola | un pluripregiudicato a Napoli

di Redazione

» Campania » Ferito gravemente a colpi di pistola | un pluripregiudicato a Napoli

Ferito gravemente a colpi di pistola | un pluripregiudicato a Napoli

| martedì 08 Aprile 2014 - 19:33

È stato trasportato nella clinica “Villa Betania” in gravi condizioni un pregiudicato ferito in un agguato a Napoli. Il fatto è  accaduto nel quartiere di Barra, in via Serino. Salvatore Abrunzo, 32 anni, è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. Indaga la polizia.

Salvatore Abrunzo è fratello di Ciro, ucciso a 29 anni a giugno 2012 in un agguato nel quale morì anche Franco Gaiola, 58 anni, pregiudicato legato alla criminalità organizzata di Barra. Il pluripregiudicato ha diversi precedenti per reati di droga e anche di associazione a delinquere finalizzata alla rapina. Salvatore e Ciro Abrunzo sono cugini del boss Arcangelo Abete, al vertice di una delle due cosche che hanno dato vita alla cosiddetta terza faida di Scampia.

Ma, secondo quanto si è appreso, le indagini sull’agguato di questo pomeriggio sono indirizzate prevalentemente sugli equilibri tra clan nel quartiere di Barra, in cui ha una posizione di forza la famiglia dei Cuccaro, in particolare per quanto riguarda lo spaccio della droga.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820