Don Matteo 9 ultima puntata: addio Natalina

di Azzurra Sichera

» TV » Don Matteo 9 ultima puntata: addio Natalina

Don Matteo 9 ultima puntata: addio Natalina

| giovedì 10 Aprile 2014 - 12:12

Don Matteo 9 volge al termine. Dopo aver incasellato un successo dopo l’altro il termini di ascolto e share, stasera andrà in onda la tredicesima e ultima puntata su Rai 1.

Con una media di quasi 8 milioni di spettatori a puntata, Don Matteo è senza dubbio la fiction più vista di questa stagione televisiva. Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Nathalie Guetta ha fatto sapere che ci sarà un finale da choc!

Il primo episodio, “Vecchi ricordi” i carabinieri indagano sull’omicidio del proprietario di un Compro Oro. Le condizioni di salute di Natalina non migliorano e nel secondo episodio che andrà in onda stasera 1o aprile, dal titolo piuttosto esplicito “Addio Natalina”, il medico da cui la donna voleva farsi visitare viene trovato morto.

Nell’episodio si scopre che Natalina è stata avvelenata e Don Matteo fa di tutto per salvarle la vita. Nel frattempo il Capitano Tommasi ha ricevuto da Roma un’importante proposta di lavoro e non sa che pesci prendere, diviso tra Lia, la nuova arrivata e Bianca che non vuole vederlo partire.

Ma Natalina ce la farà a sopravvivere? Si vocifera che sia già in cantiere una decima serie del telefilm che vede protagonista Terence Hill ma non è chiaro se anche Natalina parteciperà alle riprese. Per scoprirlo l’appuntamento è per questa sera su Rai 1.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820