A Catania arriva Spider-Man: all’Etnapolis uno dei supereroi più amati

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » A Catania arriva Spider-Man: all’Etnapolis uno dei supereroi più amati

A Catania arriva Spider-Man: all’Etnapolis uno dei supereroi più amati

| venerdì 11 Aprile 2014 - 12:39

Sabato 19, in concomitanza con l’imminente uscita sul grande schermo del nuovo film, a Etnapolis arriva Spider-Man. L’appuntamento è nel punto vendita Toys dove, dalle 17 alle 19, i piccoli fan del giovane Peter Parker potranno avvicinarsi a uno dei suoi interpreti: direttamente da Londra, infatti, arriva uno degli stuntmen ufficiali di “Amazing Spider-Man 2” e dal vivo i piccoli potranno imparare i gesti e le movenze di uno fra i più amati supereroi dei fumetti Marvel.

Dal 12 al 21 aprile a Etnapolis sarà operativo anche il Miniclub, uno spazio gioco dedicato ai bambini dove animatori e giocolieri realizzeranno divertenti personaggi con i palloncini. Mentre per tutti i visitatori buoni sconto, kit omaggio e gadget in regalo da parte dei negozianti. La Pasqua di Etnapolis prosegue fino al 25 aprile quando, in occasione della Festa della Liberazione, anche la galleria si vestirà con palloncini e le bandierine dell’Italia mentre una squadra di animatori coinvolgerà i bambini dipingendo loro il volto con il Tricolore.

Ultime battute, infine, per la Etnapolis Sport Academy, che per questo quarto weekend vede di scena la Ginnastica Artistica (sabato 12) e il Ju-Jitsu (domenica 13). Si comincia dalle 18 e tutti i visitatori, grandi e piccini, potranno cimentarsi con gli atleti in campo. I volontari della Corri Catania, la corsa di solidarietà dell’11 maggio, raccoglieranno le iscrizioni per la gara e distribuiranno pettorali e magliette con il logo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820