Gerry Scotti ad Avanti un altro e il pubblico insorge: “Rivogliamo Paolo Bonolis”

di Azzurra Sichera

» TV » Gerry Scotti ad Avanti un altro e il pubblico insorge: “Rivogliamo Paolo Bonolis”

Gerry Scotti ad Avanti un altro e il pubblico insorge: “Rivogliamo Paolo Bonolis”

| venerdì 11 Aprile 2014 - 15:14

Gerry Scotti ad Avanti un altro e il pubblico insorge: “Rivogliamo Paolo Bonolis”.

Quando abbiamo dato la notizia del cambio di conduttore nella trasmissione “Avanti un altro” pensavamo di dare semplicemente una sorta di “nota di servizio”. Ma al contrario si è scatenato il panico. Tutte le sere, alle 18.10, il pubblico collegato su Canale 5 che non sapeva nulla, non vedendo Bonolis iniziava una ricerca spasmodica su internet.

Il risultato? Scopriva che Gerry Scotti per caso una sera si è seduto alla conduzione del programma e si è divertito parecchio. Mentre Paolo Bonolis ha dichiarato di essere particolarmente stanco e di voler cedere volentieri il timone.

Ma nessuno dei telespettatori sembra aver preso positivamente la notizia. “Paolo sei unico”, “Senza Bonolis non è più lo stesso”, “Non guarderò più la trasmissione”, “Non è più divertente è diventato noiosissimo”, sono solo alcuni dei numerosi commenti che i nostri lettori hanno lasciato sul nostro sito. Dello stesso tenore i pareri che sono stati postati in rete e sui social network.

Rosa addirittura ci ha scritto dal Canada: “Rivogliamo Bonolis”, secco, senza mezzi termini. Il passaggio di testimone si conferma un tema di discussione molto acceso e uno degli argomenti caldi di questa stagione televisiva. “Avanti un altro” del resto aveva Paolo Bonolis tra gli autori e sembrava un programma costruito proprio attorno a lui.

E dire che Gerry Scotti è un personaggio molto amato da pubblico, ma questa scelta davvero non vogliono perdonargliela. Scotti sta facendo del suo meglio, anche per non emulare Bonolis, ma i telespettatori non stanno premiando la sua buona volontà. Dal canto suo, Paolo Bonolis ha fatto chiaramente capire che ha altri progetti, probabilmente per la prima serata, e forse era veramente stufo di replicare ogni sera.

Succederà la stessa cosa quando a condurre l’Eredità non sarà più Carlo Conti ma Fabrizio Frizzi?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820