Iachini carica i suoi per il derby contro il Trapani: “Voglio una grande prestazione”

di Redazione

» Sicilia » Iachini carica i suoi per il derby contro il Trapani: “Voglio una grande prestazione”

Iachini carica i suoi per il derby contro il Trapani: “Voglio una grande prestazione”

| venerdì 11 Aprile 2014 - 16:32

Gli occhi degli appassionati della serie B per la trentaquattresima giornata saranno tutti puntati sul derby siciliano Trapani-Palermo. E l’allenatore dei rosanero Giuseppe Iachini losa: “È un derby per i nostri tifosi, per quanto ci riguarda sarà importante per il nostro percorso di lavoro, per la continuità e la crescita”, ha dichiarato nella conferenza alla vigilia del derby “Rispettiamo i nostri avversari perché hanno il merito di aver costruito negli anni qualcosa di importante, facendo crescere la società e rendendola protagonista nel calcio che conta”.

“Hanno inserito gente importante che ho anche allenato, come Terlizzi, Ciaramitaro e Iunco”, ha spiegato poi Iachini, “Ragazzi che hanno dato spessore ad una squadra già forte, plasmata bene da Boscaglia. Più si lavora insieme, più ci si conosce e si hanno dei vantaggi. Siamo chiamati a una grande prestazione”.

Il match Trapani-Palermo sarà arbitrato da Cervellera. Per i rosanero nn campo ci sarà sicuramente Maresca, che in settimana ha smaltito qualche problemino, mentre l’assenza pesante sarà Hernandez. A prescindere dagli uomini, Iachini ha ribadito che bisogna puntare “sull’interpretazione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820