Mika sarà di nuovo giudice di X Factor: “Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”

di Azzurra Sichera

» TV » Mika sarà di nuovo giudice di X Factor: “Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”

Mika sarà di nuovo giudice di X Factor: “Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”

| venerdì 11 Aprile 2014 - 12:10

Mika sarà di nuovo giudice di X Factor. Confermato il cantante britannico di origini libanesi tra i giudici della prossima edizione del talent. A rende pubblica la notizia è stato lui stesso durante il programma “E poi c’è Cattelan” andato in onda ieri sera su Sky uno.

Per immortalare il momento Cattelan e Mika hanno postato un selfie su Twitter insieme alla barista di Sky, definita la sosia di Katy Perry.

mika-cattelan-selfie

La notizia è stata ripresa anche sul sito ufficiale del programma accompagnata da una nota: “L’anno scorso Mika ha dimostrato di avere grande esperienza, sensibilità e voglia di mettersi in gioco. Ha imparato l’italiano in tempo record riuscendo a tenere testa agli altri giudici con le sue battute genuine e divertenti. Il suo bagaglio musicale ha portato una ventata di internazionalità allo show, facendo scoprire al pubblico canzoni appartenenti alla cultura di altri Paesi. L’avete visto cantare, ballare, arrabbiarsi e commuoversi. È stato un insegnante severo ma anche un fratello maggiore su cui contare. Cosa ci riserverà Mika quest’anno? Una cosa è certa: spaccherà!”.

Mika in un video promozionale ha anche invitato gli aspiranti cantanti ad iscriversi alla prossima edizione del talent: “Ciao ragazzi, per il secondo anno sarò giudice di X Factor – ha detto – Io cerco un po’ di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di indifferente, di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni”.

Si prospetta quindi un’altra edizione da record!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820