Studente svizzero accoltellato, nuovi sospetti | Due amici di Jonathan sotto torchio

di Redazione

» Cronaca » Studente svizzero accoltellato, nuovi sospetti | Due amici di Jonathan sotto torchio

Studente svizzero accoltellato, nuovi sospetti | Due amici di Jonathan sotto torchio

| venerdì 11 Aprile 2014 - 13:57

Il giallo sulla morte di Jonathan Lucas, sedicenne svizzero di Losanna trovato senza vita a Roma, si infittisce. Due amici e compagni di classe di Jonathan hanno fornito delle versioni così contrastanti da far insospettire la polizia: forse, nel convento trasformato in ostello nella Capitale, dove la classe del College de Elysée alloggiava per una gita scolastica, non è successo solo un tragico incidente.

I due amici di Jon sono stati torchiati in Questura fino a tarda sera. In tutto gli investigatori hanno ascoltato sette minorenni svizzeri, compresi i due-tre compagni di camera. Dalle prime notizie, si era parlato subito di un gioco con coltelli finito male. Jon è stato trovato senza vita sul suo letto con un coltello che gli ha trapassato aorta ed esofago.

Ma nessuna delle versioni fornite dai ragazzi sembra convincere gli inquirenti: oggi i 20 compagni di scuola e i tre insegnanti, sotto choc, dovrebbero ripartire con l’aiuto delle autorità svizzere. In attesa di far chiarezza su questa morte assurda.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820