Lafferty euforico a fine partita: | “Decidere il derby è stato fantastico”

di Redazione

» Sport » Lafferty euforico a fine partita: | “Decidere il derby è stato fantastico”

Lafferty euforico a fine partita: | “Decidere il derby è stato fantastico”

| sabato 12 Aprile 2014 - 19:00

La decima rete in campionato di Kyle Lafferty è una di quelle pesanti, da tre punti. Lo stesso centravanti nordirlandese è euforico per il contributo che è riuscito a dare alla squadra: “Decidere una partita come questa regala una sensazione fantastica – ha detto a Palermocalcio.it, sito ufficiale della squadra – . Il Trapani è in piena corsa per la promozione, quindi sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile, tutti i derby sono sfide complicatissime e anche questa lo è stata. Subentrare dalla panchina e segnare un gol, soprattutto se decisivo, in una partita molto sentita come questa è davvero fantastico”.

Lafferty, però, è altruista dentro e anche fuori dal campo: “Vorrei che l’applauso dei tifosi fosse rivolto non solo a me ed ai miei compagni – ha precisato -, ma anche al tecnico e al suo staff. Non bisogna dimenticare nessuno, compreso chi lavora ogni giorno per noi come i fisioterapisti, i medici ed i magazzinieri. Tutti coloro che ci aiutano dietro le quinte hanno fatto qualcosa di eccezionale lungo tutta la stagione e hanno reso il Palermo un posto meraviglioso dove giocare a calcio. Il nostro gruppo è meraviglioso e penso che vada davvero elogiato”.

Adesso bisogna tornare a guardare avanti: “Dopo questa vittoria – ha concluso Lafferty –  dobbiamo continuare a spingere: il campionato non è finito, vogliamo proseguire su questa strada fino alla fine”.

(foto tratta dalla pagina Facebook dell’U.S. Città di Palermo)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820