Sassuolo e Cagliari si dividono la posta | Finisce 1-1, apre Zaza e chiude Ibraimi

di Domenico Giardina

» Sport » Sassuolo e Cagliari si dividono la posta | Finisce 1-1, apre Zaza e chiude Ibraimi

Sassuolo e Cagliari si dividono la posta | Finisce 1-1, apre Zaza e chiude Ibraimi

| sabato 12 Aprile 2014 - 20:03

Finisce 1-1 il primo anticipo della trentareesima giornata di serie A tra Sassuolo e Cagliari. Al Mapei Stadium i padroni di casa si portano in vantaggio con Zaza e vengono raggiunti’ su calcio di rigore battuto da Ibraimi.

La rete del vantaggio del Sassuolo arriva dopo 36 minuti con Sansone che trova Zaza nello spazio, il quale vince il contrasto con Astori e batte Avramov con un imparabile pallone sotto la traversa.

Il Cagliari pareggia a inizio ripresa. Antei stende Ibarbo in area e l’arbitro Russo fischia il rigore per i sardi. Dal dischetto si presenta Ibraimi che non sbaglia.

Nel complesso giocano meglio i padroni di casa che fanno la partita e hanno diverse chance per riportarsi in vantaggio. Un clamorosa viene sprecata all’85’ da Sansone imbeccato da Missiroli e solo davanti ad Avramov.

Nel finale, però, il Cagliari potrebbe trovare una clamorosa vittoria con Ibarbo che va al tiro al 94′ e non trova la porta per pochissimi centimetri.

Il pareggio finale consente al Cagliari di mantenere un buon margine sulla terzultima mentre serve poco al Sassuolo che rischia di vedere aumentare il distacco dalla zona salvezza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820