Amici 13, anticipazioni quinta puntata del serale di sabato 26 aprile

di Francesco Reina

» Amici13 » Amici 13, anticipazioni quinta puntata del serale di sabato 26 aprile

Amici 13, anticipazioni quinta puntata del serale di sabato 26 aprile

| martedì 22 Aprile 2014 - 16:42

Anche la quinta puntata di Amici 2014 è stata registrata ieri, 21 aprile, e andrà in onda sabato 26 aprile: ecco le anticipazioni e gli spoiler del quinto serale.

La quinta puntata ha visto battersi la squadra blu, formata da Christian, Nick, Giada e Dear Jack capitanati di Miguel Bosè, e la squadra bianca, composta da Lorenzo, Paolo, Vincenzo e Deborah guidati da Moreno: dopo le due manches però, i due perdenti non sono stati eliminati direttamente come al solito, ma sono andati tra loro al ballottaggio, chiudendo la puntata con una sola eliminazione.

Il quarto giudice è Riccardo Scamarcio e nella prima manche, tra gli ospiti, c’è stato anche Gigi D’Alessio, che ha duettato con la Squadra Bianca, e Umberto Tozzi che ha accompagnato la Squadra Blu. La sfida è stata vinta dalla Squadra Blu e Lorenzo è stato eliminato provvisoriamente per andare al ballottaggio.

Nella seconda manche della quinta puntata, Alessio ha duettato con Luca Carboni e, parallelamente, Deborah con la cantante Giorgia. A perdere è la Squadra Blu e Nick è finito al ballottaggio con Lorenzo.

Ad essere eliminato infine, secondo le indiscrezioni, sarà Lorenzo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820