Amici 13, la puntata del 22 aprile | I coach e l’analisi del serale

di Redazione

» Amici13 » Amici 13, la puntata del 22 aprile | I coach e l’analisi del serale

Amici 13, la puntata del 22 aprile | I coach e l’analisi del serale

| martedì 22 Aprile 2014 - 14:53

È tempo di bilanci per la Squadra Blu e la Squadra Bianca. I coach guardano le esibizioni del serale insieme ai membri dei rispettivi team. Nella sfida di Deborah contro Christian, il ballerino ammette che la cantante siciliana è stata molto convincente.

Poi è la volta dei Dear Jack con l’inedito cantato da Alessio. Il brano è stato accolto bene dal pubblico. Tutti in particolare Luca Argentero che è diventato “il primo acquirente” del nuovo inedito del gruppo ancora in gara. E il brano ha convinto anche Moreno, che poi gli ha schierato contro la rumba di Vincenzo “spacciandola” per una cosa che al serale di Amici non si era mai vista. Ma Bosè non è d’accordo sul fatto che il rapper abbia schierato una vera e propria novità. “Se io fossi stato un giudice avrei premiato il coraggio dei Dear Jack”, ha detto il coach dei Blu.

Moreno cerca di mettere le ali alla sua squadra dopo un momento difficile chiedendo loro di vincere la prossima partita con largo distacco.

È il momento della verità per la dieta di Deborah che ha rinunciato ad abbuffarsi anche sotto le feste. “Quando ho fame – confessa Deborah – cucino dei dolci e poi mi passa l’appetito”. Luca la interroga: “Quante volte hai sgarrato?”. Alla fine centra l’obiettivo: perdere 2,5 chili, con uno scarto di 100 grammi in più.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820