Picchia la compagna incinta e le getta l’acido | Era sotto l’effetto della cocaina

di Redazione

» Cronaca » Picchia la compagna incinta e le getta l’acido | Era sotto l’effetto della cocaina

Picchia la compagna incinta e le getta l’acido | Era sotto l’effetto della cocaina

| giovedì 24 Aprile 2014 - 15:40

Aggredisce la compagna incinta picchiandola e colpendola al volto e sulla pancia lanciandole poi addosso coltelli da cucina e dell’acido muriatico, che però non ha raggiunta la donna. L’uomo, 38enne, ha aggredito la compagna la scorsa notte ad Anzio, sul litorale romano. La donna, 37 anni, è stata ricoverata con un trauma cranico e diverse contusioni e lacerazioni. Secondo quando riportano fonti mediche la donna non rischierebbe di perdere il bambino.

Sono stati i vicini di casa della coppia ad avvertire i militari della Compagnia di Anzio per via delle urla dei due. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno bloccato, non senza difficoltà, l’uomo che è stato poi portato al carcere di Velletri. La donna ha raccontato che il compagno l’avrebbe costretta a dargli 50 euro per comprare della cocaina che avrebbe poi consumato davanti a lei. Da qui sembra che sia scoppiata una lite per banali motivi che ha scatenato l’assurda ira dell’uomo.

Alla donna sono stati refertati 21 giorni di prognosi per trauma cranico e contusioni, tra cui quella più pericolosa all’addome. L’uomo è adesso accusato di lesioni personali, rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820