Rossi in campo per la finale di Coppa Italia. Pastorello: “Il ginocchio sta bene”

di Redazione

» Sport » Rossi in campo per la finale di Coppa Italia. Pastorello: “Il ginocchio sta bene”

Rossi in campo per la finale di Coppa Italia. Pastorello: “Il ginocchio sta bene”

| giovedì 24 Aprile 2014 - 11:10

Giuseppe Rossi in campo per la finale di Coppa Italia. Non è più soltanto un’ipotesi, ma una certezza. Rimangono soltanto da stabilire le modalità del suo utilizzo.

La buona notizia è stata confermata da Andrea Pastorello, agente del giocatore: “Il ginocchio di Giuseppe sta bene, lo hanno confermato tutti i medici che lo hanno visitato. Posso dire che è già al 100 per cento”.

Adesso toccherà a Vincenzo Montella valutare come utilizzarlo al meglio. Una sua convocazione per Bologna appare fuori discussione ma, come conferma lo stesso Pastorello: “In finale Pepito sarà sicuramente del match. Al momento ha trenta minuti sulle gambe ma tra una decina di giorni potrebbe avere autonomia per un tempo intero”.

Sicuramente una buona notizia per Montella che potrebbe ritrovare il suo attaccante principe proprio per centrare il traguardo più importante della stagione. Messa al sicuro la qualificazione Uefa i viola adesso si stanno concentrando proprio sull’ultimo atto della coppa nazionale. E un Rossi in più nel motore fa sempre comodo, anche per piccoli spezzoni di gara.

L‘attaccante italo-americano, inoltre, avrebbe la possibilità di riassaggiare il campo in partite ufficiali proprio a ridosso delle convocazioni di Prandelli per il Mondiale brasiliano. Il viatico migliore per cercare di ritrovare una forma accettabile in vista della manifestazione iridata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820