Berlusconi, Sacra Famiglia: “L’ex premier non verrà oggi”

di Redazione

» Cronaca » Berlusconi, Sacra Famiglia: “L’ex premier non verrà oggi”

Berlusconi, Sacra Famiglia: “L’ex premier non verrà oggi”

| lunedì 28 Aprile 2014 - 14:35

Silvio Berlusconi non è andato a Cesano Boscone. Ancora non si conosce quando inizierà il suo lavoro come assistenze degli ospiti della Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Infatti, Berlusconi ancora non si è presentato alla struttura ed i cronisti che lo attendevano sono rimasti senza immagini. In ogni caso, anche se non sarà oggi, entro la fine della settimana l’ex premier dovrà presentarsi per via del decorso dell’affidamento ai servizi sociali decorso dal 23 aprile scorso.

La direzione generale della Sacra Famiglia sta definendo insieme all’Ufficio esecuzione penale esterna le modalità e i lavori con cui Silvio Berlusconi dovrà scontare la sua pena. “Per questo motivo l’ex premier non arriverà oggi – spiegano i responsabili della struttura di Cesano Boscone –  Di fatto deve essere ancora definito il contenuto del progetto entro questi giorni e poi da venerdì l’ex Cavaliere potrebbe essere a Cesano Boscone”. Dalla Fondazione spiegano inoltre che “Chi poi concretamente farà la telefonata a Berlusconi per stabilire il giorno d’inizio del periodo di volontariato potrebbe essere sia l’Uepe che Sacra Famiglia”.

Nella sede della Saca Famiglia intanto si mettono a punto dei sistemi per contenere la sovraesposizione mediatica dell’ex cavaliere, la dirigenza ha infatti fatto sapere che si sta elaborando una “procedura di accredito per i giornalisti per attivare un percorso e trovare degli spazi dedicati in modo da tutelare gli ospiti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820