Amici 13 gossip: Ornella Vanoni e Loredana Bertè “si scontrano” a fine esibizione

di Azzurra Sichera

» News » Amici 13 gossip: Ornella Vanoni e Loredana Bertè “si scontrano” a fine esibizione

Amici 13 gossip: Ornella Vanoni e Loredana Bertè “si scontrano” a fine esibizione

| domenica 04 Maggio 2014 - 22:36

Che il palco di Amici sia competitivo lo sapevamo ma non fino a questo punto. Dopo i battibecchi della scorsa puntata del serale, in cui sono quasi venuti alle mani Moreno e Miguel Bosè, nella sesta puntata del serale due signore della musica italiana si sono punzecchiate per benino.

Per la quarta prova della prima manche Moreno ha deciso di schierare la comparata di canto: con la Squadra Bianca si è esibita Ornella Vanoni mentre con la Squadra Blu ha cantato Loredana Bertè. Al termine delle esibizioni le due prime donne si scontrano: Ornella Vanoni dice di essere ad Amici per cantare “per i ragazzi” mentre “la Bertè ha cantato sopra i ragazzi”.

 

Maria De Filippi cerca di intervenire in questo piccolo battibecco sottolineando che “le signore non sono in gara”. La conduttrice è un pochino in difficoltà: “Sono sopraffatta” ammette ad un certo punto, dopo aver inseguito un paio di volte la Vanoni, partita per la tangente “con le pianelle”, e la Bertè che incita tutti: “Vi amo, non mollate mai”.

Alla fine le due icone della musica italiane, riportate quasi a forza al centro dello studio, si riconciliano con un bacio. E la Vanoni dimostra di aver capito tutto: “Quella che si diverte di più è la Maria”.

 

“Sentono la competizione molto più dei ragazzi” è stato il commento della padrona di casa dopo l’uscita della due artiste. “Sanno punzecchiarsi senza farmi male, rispettandosi” è stato invece il commento di Biagio Antonacci.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820