Berlusconi sorridente per i servizi sociali | Si conclude il primo giorno a Cesano Boscone

di Redazione

» Politica » Berlusconi sorridente per i servizi sociali | Si conclude il primo giorno a Cesano Boscone

Berlusconi sorridente per i servizi sociali | Si conclude il primo giorno a Cesano Boscone

| venerdì 09 Maggio 2014 - 08:32

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi è arrivato con qualche minuto di anticipo oggi nell’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nel Milanese, dove inizia l’attività ai servizi sociali dopo la condanna Mediaset. l’ex premier doveva trovarsi sul posto alle 9.45, mentre è incerta l’ora della fine del “turno”.

Fuori dalla struttura a raccontare l’arrivo dell’ex premier oltre un centinaio fra giornalisti, fotografi e cameraman. I cronisti arrivano da tutto il mondo. Presenti il New York Times, la tv giapponese FujiTv e  diverse testate francesi e tedesche e Al Jazeera International. L’unico “incidente” si è verificato quando Pippo Fiorito della Cub, ha gridato: “Noi lavoratori italiani abbiamo un sogno nel cuore: Berlusconi a San Vittore”.

In questi giorni sono state date alcune indicazioni al personale che si troverà nella struttura insieme con l’ex premier. Prima su tutte quella di non fare riprese o fotografie.

Berlusconi dovrebbe svolgere il servizio per quattro ore ma non è escluso che possa decidere di fermarsi più del dovuto. Nel frattempo sono state rafforzate la vigilanza privata quanto i presidi delle forze di polizia.

Resta da svelare ancora la sorpresa  annunciata dall’ex Cavaliere riservata ai 20 anziani ospiti della struttura. Un “segreto assoluto”. Intanto l’ex premier fa sapere di essersi informato circa “tutte le ultime cure” per l’Alzheimer.

Berlusconi è uscito alle 13.48, quattro ore e quindici minuti dopo il suo ingresso. Il leader di Forza Italia si è infilato nella sua auto ed è andato via immediatamente, senza fermarsi: sembrava comunque un Silvio Berlusconi sorridente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820