L’Empoli cade col Cesena | Il Palermo vince 2 a 0 fuori casa

di Redazione

» Sport » L’Empoli cade col Cesena | Il Palermo vince 2 a 0 fuori casa

L’Empoli cade col Cesena | Il Palermo vince 2 a 0 fuori casa

| martedì 13 Maggio 2014 - 23:15

Una trentanovesima giornata, quella del campionato di Serie B, che non lesina emozioni e sorprese. Chiuso da tempo ormai il discorso per il primo posto, con il Palermo che, nonostante tutto, decide di onorare il campionato battendo fuori casa il Cittadella per 2 a 0 con le reti di Pisano e Abel Hernandez.

La vera sorpresa è il K.O. dell’Empoli che riesce a mettere a rischio un secondo posto che sembrava ormai sotto chiave: 1-0 in quel di Cesena – quarto a tre punti da Maccarone e compagni – con gol di Succi. Ne approfitta il Latina, corsaro a Crotone con un gol lampo di Alhassan, che si porta a -1 dai toscani. Chi continua, nonostante tutto, a macinare risultati, è il Bari, che inanella la quarta vittoria consecutiva 1-2 in casa del Carpi. Bene anche il Modena, che in Lombardia batte il Brescia 1-0.

Il Novara infligge un’altra sconfitta alla Juve Stabia (2-0), mentre Pescara e Lanciano fanno 2-2. Si risveglia il Siena, che interrompe la serie negativa battendo 2-1 la Reggina e risale la classifica di una posizione, ai danni del Trapani, che pareggia ad Avellino con uno spettacolare 3-3: Alla doppietta di Castaldo risponde quella di Mancosu, mentre a Galabinov replica Abate e siciliani al dodicesimo posto della classifica. Finiscono 2-1 Spezia-Varese e Ternana-Padova.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820