Frigerio ai pm: “Ho incontrato Lupi e altri politici” | La replica del ministro: “Non è mai successo”

di Redazione

» Cronaca » Frigerio ai pm: “Ho incontrato Lupi e altri politici” | La replica del ministro: “Non è mai successo”

Frigerio ai pm: “Ho incontrato Lupi e altri politici” | La replica del ministro: “Non è mai successo”

| mercoledì 14 Maggio 2014 - 09:33

Gianstefano Frigerio è uno che “non discute di appalti ma “fa proselitismo politico”: si è presentato all’interrogatorio con i pm mostrando i suoi evidenti problemi fisici, in sedia a rotelle e con gli occhiali che mostrano i suoi problemi di vista. Lo racconta il Corriere della sera, che svela i presunti incontri tra l’ex parlamentari e diversi personaggi politici.

Frigerio continua a negare l’accusa che lo vuole promotore dell’associazione che ha truccato gli appalti della sanità lombarda e di Expo 2015. Però l’ex parlamentare della Dc e poi di Forza Italia ha raccontato di avere incontrato “più volte ma quasi mai da solo” l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, “una volta sola” Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia e soprattutto “quattro volte in dodici mesi” il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi.

Come già detto a Repubblica, anche al Corriere della Sera Lupi replica secco: negli ultimi anni non ha mai incontrato Frigerio. Dunque adesso c’è da scoprire chi dei due mente e perchè Frigerio ha considerato fondamentale mettere a verbale i presunti quattro incontri con il ministro prima del Pdl adesso Nuovo Centrodestra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820