Mette il giubbotto antiproiettile e chiede all’amica | di sparargli, lei fa fuoco con la pistola e lo uccide

di Redazione

» Dal mondo » Mette il giubbotto antiproiettile e chiede all’amica | di sparargli, lei fa fuoco con la pistola e lo uccide

Mette il giubbotto antiproiettile e chiede all’amica | di sparargli, lei fa fuoco con la pistola e lo uccide

| giovedì 15 Maggio 2014 - 18:04

Esistono tanti modi per morire e tanti giochi davvero pericolosi e questo è il caso di dire che un giovane americano è riuscito a perdere la vita facendo un gioco molto pericoloso. Il ragazzo ha comprato un nuovo giubbotto antiproiettile e non vedeva l’ora di provarlo. Così insieme ad un gruppo di amici, e la sua pistola, è andato fuori città per effettuare il test.

Una volta arrivati nel luogo dove avrebbero fatto il test ha indossato e chiesto ad un’amica di sparargli. La ragazza ha impugnato l’arma, puntato la protezione e fatto fuoco. Peccato però che la ragazza abbia colpito l’amico in un punto del petto dove le protezioni non lo difendevano. Così in Carolina del sud Blake Wardell, a 26 anni, ha perso la vita.

A sparare il colpo fatale è stata la 18enne Taylor Ann Kelly che è stata arrestata per omicidio colpososi è difesa spiegando che ha sparato solo pechè l’amico ha insistito molto per farlo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820