Confindustria, al via la “Giornata del Business”| Cento aziende insieme per superare la crisi /VD

di Redazione

» News dalle province » Confindustria, al via la “Giornata del Business”| Cento aziende insieme per superare la crisi /VD

Confindustria, al via la “Giornata del Business”| Cento aziende insieme per superare la crisi /VD

| venerdì 16 Maggio 2014 - 11:50

Un nuovo modo di intendere le relazioni tra le imprese. Cento aziende di Palermo e provincia si sono date appuntamento oggi nell’ambito della Giornata del Business promossa dal Comitato Provinciale della Piccola Industria. Nella sede dell’associazione degli industriali previsti 250 scambi con l’obiettivo di mettere insieme la domanda e l’offerta delle aziende, per favorire lo sviluppo e il superamento della crisi.

La manifestazione “ha l’obiettivo – spiega il presidente della Piccola Marco D’Agostino – di mettere insieme la domanda e l’offerta delle imprese associate a Confindustria Palermo. Perché l’incontro fa la forza. E più forti saranno le imprese, più velocemente riusciremo ad affrontare e superare la crisi”.

Presente all’incontro anche il presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese che ha posto l’accento sui piccoli ma significativi segnali di crescita che devono trovare le imprese pronte a ripartire. Albanese ha fatto riferimento alle richieste di Confindustria alla Regione e al Comune di Palermo in tema di defiscalizzazione e sviluppo reale delle Zone Franche Urbane al fine di promuovere il tessuto produttivo del territorio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820