Buffon dice addio alla Seredova: “Alena è una persona di grandi valori”

di Redazione

» Gossip » Buffon dice addio alla Seredova: “Alena è una persona di grandi valori”

Buffon dice addio alla Seredova: “Alena è una persona di grandi valori”

| martedì 20 Maggio 2014 - 12:41

Alla fine la coppia d’oro è scoppiata: dai rumors sulla presunta tresca con Ilaria D’Amico al nervosismo nei confronti del gossip, Gianluigi Buffon al termine della sua trionfale stagione agonistica ha uno scudetto in più e una moglie in meno. Il capitano della Juventus e Alena Seredova si separano e Buffon non può davvero fare a meno di parlare della madre dei suoi figli: “Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i figli e non il suo ego. Per questo la ringrazierò sempre”.

Troppo facile così? Forse sì, ma Buffon intervistato da Sky Sport ha chiarito, senza mai nominare Ilaria D’Amico, quanto la Seredova sia stata comprensiva: “In un momento molto delicato e nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile”.

>GUARDA LE FOTO DEI MOMENTI PIÚ TESI TRA LA SEREDOVA E BUFFON

Del resto è stata lei a portare i figli di Buffon allo stadio per la grande festa: era sorridente, in bianconero, ma non era insieme alle mogli degli altri calciatori sul palco. Una uscita di scena in grande stile, scevra da dichiarazioni al vetriolo e scenate. Buffon ha ribadito l’importanza della famiglia per lui e Alena:  “Uno non si deve scordare che il primo obbligo che abbiamo è di tutelare e far crescere i figli nella massima serenità, a prescindere che le nostre strade possano essere divise o meno. Questi ragionamenti puoi farli solo con persone di grande valore e spessore e lei è una di queste”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820