Chi è il vincitore di Amici 13? Deborah, Vincenzo e i Dear Jack si giocano la finale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Chi è il vincitore di Amici 13? Deborah, Vincenzo e i Dear Jack si giocano la finale

Chi è il vincitore di Amici 13? Deborah, Vincenzo e i Dear Jack si giocano la finale

| martedì 27 Maggio 2014 - 09:50

Chi è il vincitore di Amici 13? Ormai mancano poche ore prima della finalissima che andrà in onda stasera martedì 27 maggio su Canale 5. A decretare il vincitore di Amici sarà il pubblico chiamato a votare da casa il concorrente preferito.

In finale sono arrivati: la cantante siciliana Deborah, il ballerino Vincenzo, entrambi della Squadra Bianca, e Alessio con la sua band, i Dear Jack che i rumors danno come favoriti.

Nella semifinale il ballerino Vincenzo, si è aggiudicato il premio della categoria ballo pari a 50 mila euro, conquistando il giudizio dei professori e dei giudici e battendo il suo “rivale” Christian che, in lacrime, ha dato l’addio al programma. Il ballerino tanto amato da Miguel Bosè, rimasto incredulo dal risultato del ballottaggio, probabilmente pensava di meritare un posto in finale e invece non è andata così.

 

I tre in maglia nera questa sera si sfideranno e daranno spettacolo. Sui social network è caccia all’ultimo voto: i sostenitori dei loro beniamini invitano tutti a televotare in modo da incoronare vincitore di Amici 13 il preferito di questa edizione.

La sfida è aperta: tutti e tre i finalisti hanno dimostrato una crescita professionale all’interno della scuola, versatilità, padronanza sul palco, e i due cantanti rimasti in gara hanno realizzato due album che stanno avendo un discreto successo. Comunque andrà, come dice sempre Maria, questa finale è solo l’inizio. In bocca al lupo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820