Europee, “complotto” ai danni del M5S | “Dal Viminale l’ordine di annullare le schede”

di Redazione

» Da Facebook » Europee, “complotto” ai danni del M5S | “Dal Viminale l’ordine di annullare le schede”

Europee, “complotto” ai danni del M5S | “Dal Viminale l’ordine di annullare le schede”

| mercoledì 28 Maggio 2014 - 11:20

Complotto. Si tratterebbe di una macchinazione organizzata dalle istituzioni per danneggiare il Movimento 5 stelle. Secondo Vega Colonnese, deputata del Movimento 5 Stelle, ci sarebbe stato un complotto dietro la sconfitta elettorale dei pentastellati. “Attenzione. Secondo dei sondaggi in mano al Viminale il Movimento 5 stelle sarebbe parecchio avanti. L’ordine impartito ai presidenti di seggio – scrive su Facebook Vega Colonnese – è quello di ANNULLARE più schede possibile nel Fac-simile sotto sono indicate tutte le opzioni valide”.

“Mi hanno fatto notare, a ragione, che lo schema non riporta – spiega ancora Colonnese – i casi in cui sia palese la volontà di voto di lista, ad es. senza barrare il simbolo ma con la scritta Grillo oppure lista barrata e scritta beppe grillo oppure lista barrata e scritta peppe grillo”. Insomma un vero e proprio complotto. Una complessa e diversificata operazione contro il Movimento 5 Stelle. “Non lo dice una qualsiasi – scrive un utente su Facebook – ma una nostra deputata”. Insomma la rappresentante non è l’unica a credere al complotto.

“Non posso sapere se corrisponde al vero, ma da questi mi aspetto di tutto – aggiunge un altro utente – Sono pronto a vigilare fino a notte inoltrata. #‎abbiamogiàvinto‬”.

movimento 5 stelle complotto

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820