Uccisi due giovani allevatori a Matera | Fermato il cognato di una delle vittime

di Redazione

» Basilicata » Uccisi due giovani allevatori a Matera | Fermato il cognato di una delle vittime

Uccisi due giovani allevatori a Matera | Fermato il cognato di una delle vittime

| giovedì 29 Maggio 2014 - 09:27

I cadaveri di due giovani allevatori, Giovanni Lauria, 34 anni, e Giuseppe De Rosa, 27 anni, sono stati trovati stamattina, dentro un’automobile, in un terreno alla periferia di Gorgoglione, in provincia di Matera.

I due sarebbero stati uccisi da colpi di arma da fuoco. La segnalazione è arrivata da una persona che ha chiamato il 112 dopo aver notato l’auto in un terreno alla periferia del paese. I due sarebbero stati colpiti mentre erano all’interno di un fuoristrada, con cui si stavano recando nei campi.

I carabinieri hanno fermato un agricoltore, il cognato di Lauria, di circa 30 anni, di Gorgoglione (Matera), accusato di aver ucciso stamani due allevatori con un fucile da caccia. Secondo le prime informazioni, il duplice omicidio potrebbe avere come movente anche motivi passionali.

“Tu non c’entri, a te non ti ammazzo”: sono queste le parole che l’assassino avrebbe detto a un terzo uomo che era nel fuoristrada con i due allevatori uccisi stamani in un terreno al confine tra Gorgoglione e Cirigliano (Matera). Il testimone è quindi scappato dopo il duplice omicidio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820