Mondiali, Prandelli lascia Rossi a casa | La rabbia di Pepito: “Fuori forma? Che ridere”

di Redazione

» Sport » Mondiali, Prandelli lascia Rossi a casa | La rabbia di Pepito: “Fuori forma? Che ridere”

Mondiali, Prandelli lascia Rossi a casa | La rabbia di Pepito: “Fuori forma? Che ridere”

| lunedì 02 Giugno 2014 - 12:14

All’indomani dell’esclusione quasi a sorpresa di Giuseppe Rossi dalla lista dei 23 azzurri che giocheranno al Mondiale 2013, Pepito non riesce a trattenere la sua rabbia. E la affida a Twitter, in tre cinguettii che sembrano non riuscire  comprendere la scelta fatta dal ct della nazionale Cesare Prandelli. Lui resta a casa, Insigne va in Brasile.

> LA LISTA DEI 23 AZZURRI DI BRASILE 2014

“Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere…”, è il primo tweet pieno di delusione dell’attaccante. Che continua in altri due post: “Arricocol pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui ci tenevo”.

Alla fine però torna il bravo ragazzo di sempre e scrive: “Adesso la cosa più importante però è l’Italia. Forza azzurri!”. Dunque non accetta la decisione di Prandelli che sarebbe stata presa per “deficit di condizione” e perché Rossi avrebbe perso “l’abitudine ai contrasti”. Pepito però resta vicino alla Nazionale, che ha subito l’infortunio di Riccardo Montolivo durante l’amichevole contro l’Irlanda.

Leggi anche:

> I 23 convocati di Prandelli secondo Fiorello

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820