Si abbassa i pantaloni e si struscia su una turista | Tentata violenza sessuale in piazza Pio XII

di Redazione

» Città del Vaticano » Si abbassa i pantaloni e si struscia su una turista | Tentata violenza sessuale in piazza Pio XII

Si abbassa i pantaloni e si struscia su una turista | Tentata violenza sessuale in piazza Pio XII

| giovedì 05 Giugno 2014 - 16:22

Tentata violenza sessuale in Città del Vaticano. Dopo aver assistito all’udienza di Papa Francesco, una turista in visita a Roma, si è trovata addosso un uomo con i pantaloni abbassati. L’aggressore è un autista di 56 anni che aveva accompagnato nella Capitale un gruppo di fedeli provenienti dalle Marche. Il tutto è successo poco dopo le dieci e mezza il 4 giugno proprio sotto il colonnato di piazza Papa Pio XII.

La vittima dell’aggressione e tanti altri testimoni hanno denunciato che l’uomo era poggiato ad una delle colonne della piazza quando improvvisamente si è calato le braghe per poi strusciarsi con i genitali contro il corpo della turista. A quel punto la donna ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione delle molte persone presenti.

Allertati gli agenti di polizia dell’Ispettorato Vaticano e del commissariato Borgo l’uomo è stato riconosciuto e di fronte alle tante testimonianze contro di lui non ha potuto fare altro che riconoscersi responsabile di quanto accusato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820