La Sharapova torna regina del Roland Garros | Battuta la Halep sulla terra rossa di Parigi

di Redazione

» Sport » La Sharapova torna regina del Roland Garros | Battuta la Halep sulla terra rossa di Parigi

La Sharapova torna regina del Roland Garros | Battuta la Halep sulla terra rossa di Parigi

| sabato 07 Giugno 2014 - 20:01

Un match intenso e bellissimo. Sarà che sulla terra rossa del Roland Garros lo scontro tendeva all’eleganza innata, sarà che si affrontavano due delle 5 teste di serie al mondo: Maria Sharapova però torna ad essere la regina del torneo parigino, al termine di una partita lunga 3 ore contro la rumena Simona Halep.

Uno scontro serrato che alla fine la Sharapova ha portato a casa lottando con i denti: era sotto 0-2 quando ha infilato cinque giochi consecutivi ribaltando la situazione e lasciando l’avversaria col fiato corto. Nel secondo set però la Halep si rifà sotto e stratta un 5 a 3 in suo favore. Il terzo set era un terno al lotto: la stanchezza si è fatta sentire per entrambe e alla fine è stata la campionessa russa a spuntarla con un 5 a 4.

Grande commozione per la Sharapova nel suo quinto titolo Slam il secondo sulla terra rossa francese. La campionessa russa ha timbrato i successi di Stoccarda, Madrid e adesso Parigi. Una ripresa ottima per una tennista che sentiva ormai di aver passato i tuoi momenti migliori.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820