Belluno, tragica morte per due fidanzati | Annegati mentre attraversavano un torrente

di Redazione

» Cronaca » Belluno, tragica morte per due fidanzati | Annegati mentre attraversavano un torrente

Belluno, tragica morte per due fidanzati | Annegati mentre attraversavano un torrente

| domenica 08 Giugno 2014 - 09:00

Sono morti annegati in un torrente, forse perché travolti dalla corrente, due giovani di Belluno. Alberto Orsan (nella foto) e Laura Losso, entrambi di 27 anni. I corpi dei due fidanzati sono stati ritrovati e recuperati dalle squadre del Soccorso alpino di Belluno, intervenute sul posto assieme ai carabinieri e alla polizia.

Secondo una prima ipotesi i due stavano probabilmente cercando di attraversare il fiume quando sono stati travolti dalla corrente. Non è escluso che uno dei due sia scivolato e l’altro abbia cercato inutilmente di soccorrerlo.

 A dare l’allarme un quindicenne che durante una passeggiata aveva scorto un corpo in una vasca del torrente. Accanto c’era un cane che abbaiava. Ma quando la squadra del Soccorso alpino bellunese è arrivata in località Corontola, tra Sopracroda e Bolzano Bellunese, i soccorritori si sono accorti che c’era un secondo corpo, stavolta di una ragazza.

I due giovani non avevano documenti con sé e solo nella tarda serata, grazie anche a un microchip del cane, si è potuti risalire alla loro identità poi confermata dai familiari.

Leggi anche:

Non si apre il paracadute e si schianta al suolo| Morto famoso chef tv /VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820