Belen Rodriguez e Cecilia lanciano la loro linea di costumi per l’estate 2014 /FOTO

di Redazione

» Gossip » Belen Rodriguez e Cecilia lanciano la loro linea di costumi per l’estate 2014 /FOTO

Belen Rodriguez e Cecilia lanciano la loro linea di costumi per l’estate 2014 /FOTO

| lunedì 09 Giugno 2014 - 12:06

Arrivano i costumi di Belen Rodriguez e di sua sorella Cecilia. Dopo i tanti annunci e i pochi dettagli diffusi ecco che arrivano all’inizio dell’estate, attraverso il lancio via social network come da bitudine, i primi scatti sulla linea beachwear Me Fui, la linea delle sorelle Rodriguez. Era da gennaio che si rincorrevano le voci in merito, ma adesso è arrivata la conferma.

Alcune informazioni erano già state diffuse dalla stessa Belen a febbraio, quando ospite di Mara Venier a Domenica In la bellissima argentina aveva anticipato che la linea di costumi si sarebbe chiamata Me Fui. Il nome, che in spagnolo significa “Me ne vado”, sarà l’icona di una linea super sexy con slip particolarmente hot per fisici da urlo.

Ovviamente oltre ad idearli le due sorelle argentine sono anche le modelle che indossano i nuovi costumi. Linee essenziali e colori sgargianti per slip che terminano spesso in perizoma e che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione maschile su quello che nascondono. Ma ancora mancano gli account ufficiali della linea e anche il sito internet da come risultato il celebre “404 page not found”. In attesa del lancio nella nostra fotogallery alcune anticipazioni.

Leggi anche: 

“Te lo dice Belen”: la parodia che sta facendo impazzire il web /FOTO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820