Zeman è il nuovo allenatore del Cagliari, il boemo dice sì a Giulini

di Redazione

» Sport » Zeman è il nuovo allenatore del Cagliari, il boemo dice sì a Giulini

Zeman è il nuovo allenatore del Cagliari, il boemo dice sì a Giulini

| giovedì 19 Giugno 2014 - 14:27

Zdenek Zeman ricomincia dal Cagliari dopo il divorzio con la Roma. Proprio dalla squadra che battendo i giallorossi all’Olimpico gli costò la panchina quel primo febbraio del 2013. È il boemo l’allenatore scelto dal nuovo presidente Tommaso Giulini, per guidare la squadra sarda acquistata da Massimo Cellino.

Per l’ufficialità si dovrà però aspettare che diventi definitivo il passaggio delle azioni del Cagliari calcio dalle mani di Cellino a quelle della nuova società proprietaria (Fluorsid srl). Il neo presidente potrebbe fare la sua prima uscita ufficiale in una conferenza stampa, già venerdì mattina. Restano ancora da assegnare i posti da direttore sportivo e direttore generale.

E quanto prima si dovrà pensare al mercato per consegnare all’allenatore una squadra competitiva, che dovrebbe comunque puntare sempre sul capitano Daniele Conti, in scadenza di contratto ma pronto al rinnovo Resta ancora incerto il futuro di Andrea Cossu, in scadenza al 30 giugno. Restamno da definire le comproprietà di Silvestri, Vecino, Balestri e Tabanelli

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820