Malore in carcere per Giuseppe Bossetti | Tachicardia per il presunto killer di Yara

di Redazione

» Cronaca » Malore in carcere per Giuseppe Bossetti | Tachicardia per il presunto killer di Yara

Malore in carcere per Giuseppe Bossetti | Tachicardia per il presunto killer di Yara

| lunedì 23 Giugno 2014 - 12:15

Si è sentito male il carcere Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino della piccola Yara. Sarebbe stato colpito da una tachicardia a seguito dello stress per il fermo. A darne notizia è il quotidiano L’Eco di Bergamo.

L’uomo è stato soccorso dal personale del carcere e curato, ma si è ripreso non si è reso necessario l’intervento del 118.

Intanto ieri Don Corinno Scotti, parrocco di Brembate, nel corso della messa domenicale celebrata in ricordo di Yara, si è augurato che Bossetti non c’entri nulla con l’omicidio perché appare inconcepibile che possa aver compiuto un gesto simile: “Spero che non sia lui perché è un papà”.

E cominceranno probabilmente dai veicoli di Bossetti, un autocarro e un’auto, i rilievi del Ris di Parma impegnati nell’inchiesta sull’omicidio di Yara. I rilievi cominceranno dai veicoli perché più difficilmente modificabili rispetto ad altri oggetti acquisiti nell’inchiesta. Ester Arzuffi, madre di Bossetti, è stata subito sottoposta a intercettazione, dopo che gli investigatori erano giunti alla certezza che la donna aveva avuto una relazione con Giuseppe Guerinoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820