Provano a rubare e subiscono abusi dal vigilante | Violenza sessuale su tre giovani a Treviso

di Redazione

» Cronaca » Provano a rubare e subiscono abusi dal vigilante | Violenza sessuale su tre giovani a Treviso

Provano a rubare e subiscono abusi dal vigilante | Violenza sessuale su tre giovani a Treviso

| venerdì 27 Giugno 2014 - 09:06

Il furto di una maglietta si è trasformato in un vero incubo per tre ragazze di Treviso, una diciottenne e due sedicenni. Un addetto alla vigilanza di un negozio di abiti di Treviso è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza sessuale aggravata nei confronti delle giovani. L’uomo ha 42 anni ed è di origini nigeriane: il negozio si trova proprio nel centro città. L’episodio è avvenuto agli inizi di giugno.

Dopo aver beccato le ragazze nel tentativo di furto,  il vigilante la ha bloccate e le ha portare in una stanza isolata, per perquisirle. Peccato che la perquisizione si sia trasformata in un abuso sessuale: l’uomo ha fatto entrare separatamente le giovani nella stanza e le avrebbe costrette a spogliarsi, piegarsi e lasciarsi palpeggiare le parti intime.

Tornando a casa le giovani hanno trovato la forza di raccontare tutto ai genitori, che hanno immediatamente coinvolto la polizia. Sulla base degli elementi raccolti, la magistratura trevigiana ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del vigilante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820